Architetti della Luce è formato da architetti lighting designers con anni di esperienza nel campo dell’illuminazione e si occupa di illuminotecnica e rese fotorealistiche.
La nostra offerta è orientata ai servizi per l’illuminazione di interni ed esterni, la visualizzazione degli scenari e la progettazione di apparecchi.
Le atmosfere luminose prodotte unite ad uno spirito di osservazione di ciò che ci circonda ed alla sensibilità con cui percepiamo luci ed ombre, lasciano trasparire le intenzioni e i sentimenti che muovono il nostro lavoro.

La passione e la tecnica ci guidano verso la ricerca di soluzioni attente alla sostenibilità ed alla innovazione tecnologica. La luce è in grado di esprimere sensazioni raccontandole attraverso il colore e attraverso la profondità della materia. La luce è ciò che aggiunge o cancella, attenua o arricchisce.
L’obiettivo è quello di ottenere spazi architettonici suggestivi, confortevoli e di qualità, con una particolare attenzione ai costi ed alla normativa di settore vigente.